FUNERAL PET

Zippy, grazie per esserci stato sempre!

Un piccolo batuffolino bianco con una macchietta grigia sulla fronte, così sei arrivato come regalo di compleanno il 6 ottobre 2005, prendendo posto, pian piano, nei nostri cuori che erano vuoti dopo la perdita dei nostri amati gattoni grigi.


Caro Zippy, sono stati 17 anni pieni di amore e di intensa felicità, potrei scrivere tanto su di te: ci hai visto ridere, piangere, lottare, sperare, affrontare periodi bui. Per noi tu sei stato sempre il porto sicuro, spirito libero e maestoso ma al tempo stesso tenero e coccolone.

Non importa infatti, cosa capitasse durante le nostre giornate: tu c’eri sempre, eri sempre lì, pronto a darci conforto e a mostrarci l’amore incondizionato senza limiti, al di là di ogni cosa.
Anche quando hai accettato con pazienza e garbo la differenza di specie, ci hai dimostrato
concretamente che la diversitá è ricchezza.

Ecco Zippy, per questo e tanto, tantissimo altro ancora, siamo noi a doverti ringraziare: averti avuto nelle nostre vite è stato un vero privilegio.
Per noi non sei stato solo un gatto, ma un meraviglioso compagno di vita e continueremo ad amarti…per sempre! ❤️

Giusy

La famiglia di Zippy ha voluto esprimere l’ultimo gesto d’amore nei suoi confronti, attraverso un degno e decoroso addio, cremando il suo corpicino e tenendo sempre con se le sue ceneri. La piccola urna bianca con le zampette decorate diventa segno tangibile e concreto del loro indelebile rapporto d’amore racchiuso per sempre nei loro cuori.

La cremazione è avvenuta il 26 Novembre 2022 presso l’impianto crematorio per animali d’affezione de

Ringrazio Giusy per aver condiviso con noi l’immensa gratitudine e il suo ultimo saluto al piccolo Zippy, sperando che possa essere d’esempio per ognuno di noi… 

La comunità isolana abbraccia Giusy e la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *